Come iniziare il tuo percorso con Herbalife e ritrovare una splendida forma

Lo stile di vita di molti di noi e la frenesia delle giornate, spesso ci impedisce di condurre e mantenere una sana alimentazione ed uno stile di vita attivo e sano. 

Vuoi per gli orari di lavoro, lo stress per gli spostamenti, la famiglia e la casa a cui badare, alla fine ci troviamo esausti a fine giornata con un unico desiderio: il divano. 

Sappiamo benissimo che l’attività fisica o l’evitare di abbandonarci in quantità ai piaceri della tavola sarebbero le scelte giuste da fare, ma è comprensibile che nella vita non possiamo solo soffrire e ci concediamo questi vizi che poi sul lungo termine causano inevitabilmente: sovrappeso, rischio cardiovascolare, disturbi del sonno, cattiva digestione e tutte quelle altre cosine poco simpatiche che tutti conosciamo ma evitiamo di pensarci perchè in questo momento comunque stiamo bene. 

Perfetto. Quindi quale sarebbe la soluzione ideale? 

La soluzione sarebbe quella di evitare lo stress, preparare dei pasti sani ed equilibrati con alimenti di qualità, evitare cibo eccessivamente processato, fare attività fisica 3/4 volte a settimana e riposare bene, almeno 7-8 ore per notte. 

Tutto bellissimo, tutto fantastico… ma quanti di noi possono realmente permettersi questo stile di vita per quanto tutti dovremmo sforzarci di condurlo? 

Per “realmente” intendo proprio a livello di tempo e anche economico: quanto sono diventati cari gli alimenti veramente buoni?? – Ma soprattutto, quanto è buona la pizza?

Con Herbalife puoi risolvere gran parte di questi problemi?

La risposta è Sì!

I prodotti ed il sistema Herbalife sono studiati e collaudati da più di 40 anni di presenza sul mercato e studi scientifici continui. 

Si tratta di prodotti creati appositamente per aiutare le persone come te che hanno una vita frenetica e non riescono a dedicare troppo tempo e risorse per seguire un’alimentazione sana ed equilibrata come descritta poche righe sopra. 

Non ci sono componenti chimici o ultra-processati. Gli ingredienti sono tutti di origine naturale, non-OGM ed iper-controllati in tutta la filiera produttiva. 

Si tratta pur sempre di alimenti. 

Certo, non offriamo soluzioni miracolose dall’aspetto di bacchette magiche e i nostri prodotti non curano assolutamente nulla, sia chiaro.

Mettiti bene in testa che comunque il percorso Herbalife necessita di motivazione ed impegno ma non preoccuparti: hai me dalla tua parte, che come Distributore Autorizzato sono formato costantemente per supportarti nella tua esperienza di miglioramento ed ottenere i risultati che hai sempre sognato. 

Ti porto il mio esempio: 

Mi chiamo Alessandro ed ho iniziato il mio percorso con Herbalife nel 2019. Il mio obiettivo era quello di rimettermi in forma e stare meglio nonostante il poco tempo a disposizione e, fattelo dire sinceramente, sono sempre stato più attratto da una vita comoda e non troppo votata allo sport. 

È chiaro che abbia dovuto rivedere un minimo le mie abitudini, come dovrai fare tu, ma con un po’ di impegno, tarato sui tuoi obiettivi sono sicuro che potrai raggiungere il benessere e la forma che desideri. 

Quindi, come puoi iniziare anche tu a ritrovare la tua forma migliore e un benessere fisico che forse avevi dimenticato?

Il pilastro fondante di Herbalife è la colazione.

Il primo pasto della giornata, e il più importante. Ti basti pensare che il nostro corpo, al risveglio, arriva da una notte in cui ha lavorato e di conseguenza ha necessità di essere idratato e rifocillato con nutrienti, vitamine e minerali. 

La tradizionale colazione fatta di caffè, latte e biscotti o il classico cornetto con cappuccino, per quanto sia gustosa, non apporta purtroppo tutti i nutrienti di cui hai bisogno. 

Di conseguenza, ti trovi a metà mattina con una fame devastante che vai a tamponare con altri snack a base di carboidrati e zuccheri semplici. E così via fino alla fine della giornata, per ricominciare poi il giorno dopo. 

Ecco che ti viene in aiuto Herbalife. La colazione che abbiamo studiato è composta da 3 fasi: Nutrimento, Idratazione ed Energia. 

La fase di Nutrimento è affidata al sostituto del pasto Formula 1, un vero e proprio concentrato di nutrienti (proteine, grassi buoni e carboidrati complessi), minerali e vitamine in pochissime calorie, che ti consentirà di non avere attacchi di fame dopo un paio d’ore e nutrire il tuo corpo in maniera completa. 

L’idratazione è affiadata al succo di Aloe Concentrato. Da aggiungere ad un bel bicchiere d’acqua ti donerà tutte le proprietà benefiche dell’Aloe senza gli effetti indesiderati dell’aloina, il noto componente dell’aloe che causa alcuni fastidi, ma che Herbalife elimina durante l’estrazione a freddo. Inoltre Aloe Concentrato renderà l’acqua più gradevole grazie agli aromi di mango o limone aggiunti. 

Al posto del caffè, è previsto invece l’Infuso a base di erbe. Un vero e proprio concentrato di vigore ed energia. 
Puoi aggiungerlo al bicchiere d’acqua insieme all’aloe e servirà per farti partire al 100% ottenendo lucidità, energia ed iniziando anche il processo di termogenesi: importante per mettere in moto il metabolismo e bruciare grassi. 

A dire il vero ci sarebbe molto di più da dire riguardo la colazione equilibrata. Se desideri avere degli approfondimenti ti invito a contattarmi.

Per iniziare a scoprire i benefici della colazione equilibrata Herbalife, puoi acquistare i prodotti singolarmente oppure scoprire i kit che ho preparato per te e che ti consentono di partire con il tuo percorso facilmente. 

Ricorda che, in ogni caso, qualsiasi sia la modalità d’ordine che preferisci, una volta ordinati i tuoi prodotti preferiti Herbalife sarò felice di supportati in maniera del tutto gratuita per raggiungere i tuoi obiettivi. 

A partire da: 98,51  IVA incl.
A partire da: 150,84  IVA incl.
A partire da: 217,23  IVA incl.
A partire da: 241,16  IVA incl.

Vorresti provare la colazione Herbalife ma non sai se fa per te?

Puoi iniziare con il Kit Colazione 5 giorni, composto dal frullato Formula 1 e l’infuso alle Erbe in pratiche bustine da portare dove vuoi. 

Nel kit troverai anche del materiale informativo e un pratico astuccio.